Vlahovic e il rebus da risolvere per la Fiorentina: resta o va?

Vlahovic e il rebus da risolvere per la Fiorentina: resta o va?
Viola News SPORT

Rocco Commisso lo aveva detto a inizio febbraio: “Spero che quando tornerò a Firenze, la squadra sia in una buona posizione e si possa così programmare come sento invocare da tutti”.

Non sarà così, o almeno non del tutto.

La Fiorentina non è ancora sicura della salvezza, anche se è sulla buona strada, e il contratto di Dusan Vlahovic rappresenta un nodo cruciale.

Milan e Roma sono pronte ad offrirgli 3 milioni a stagione, per questo fino ad ora le offerte viola, vicine ai 2, non sono state prese in considerazione. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Commisso lo sa, e farà di tutto per trattenerlo, scrive il Corriere Fiorentino. Se Erling Haaland è il nuovo fenomeno del calcio mondiale insomma (e prima scelta per club come Barcellona o Real Madrid) il gioiello della Fiorentina vien subito dopo. (Fiorentina.it)

Inutile dire che di questi tempi avanzare pretese sul gioco, la manovra corale e più in generale gli orizzonti dei viola sembrerebbe persino pretestuoso. Che la stagione sia praticamente naufragata è un dato di fatto, che ci sia bisogno di ripartire da zero altrettanto. (Firenze Viola)

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. Ecco perché il rilancio di Commisso, atteso a Firenze nel corso di questa settimana anche se ancora non ci sono notizie certe sul giorno di arrivo, diventerà centrale per molte situazioni, compresa quella che riguarda Dusan Vlahovic (Fiorentina.it)

Tutti pazzi per Vlahovic. Commisso torna in Italia e vuole blindarlo

Il calciatore uruguaiano ha recentemente dichiarato di essere pronto a fare un’esperienza in Europa dopo i 37 gol in 82 partite in MLS. Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. (Viola News)

In vista della sfida con il Torino i giocatori che sono. In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Vlahovic non ha nascosto di essere felice a Firenze, ma bisognerà capire quali saranno le cifre messe sul piatto dalle pretendenti. Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr