Calcio, Qualificazioni Mondiali 2022: i risultati di oggi (12 ottobre). Svizzera corsara a Vilnius, ma resta dietro all'Italia per differenza reti

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2022: i risultati di oggi (12 ottobre). Svizzera corsara a Vilnius, ma resta dietro all'Italia per differenza reti
OA Sport SPORT

I transalpini potranno chiudere i conti il prossimo 13 novembre con una vittoria in casa contro i kazaki

Serata di grandi emozioni in giro per l’Europa con l’ultima giornata della finestra di ottobre riservata alle qualificazioni per i Campionati Mondiali di calcio maschile 2022.

Prosegue il testa a testa nel gruppo A tra Portogallo e Serbia, che hanno battuto rispettivamente Lussemburgo (5-0) e Azerbaigian (3-1) rimandando tutto allo scontro diretto decisivo del 14 novembre. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. Sarà ancor più decisiva, dunque, la sfida del 12 novembre allo stadio Olimpico. (il mio napoli)

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. (Calciomagazine)

Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla

È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

danesi raggiungono la Germania grazie al successo 1-0 sull’Austria, la nazionale di Southgate non va oltre l’1-1 in casa con l’Ungheria. È la Danimarca la seconda nazionale a qualificarsi per i Mondiali di Qatar 2022. (Sport Mediaset)

Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr