Sampdoria, Lanna risponde a Ihattaren: "Inesattezze che francamente poteva evitare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo discorso degli stipendi non pagati è inesatto, c'è stato un accordo in area sindacale tra le parti.

Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo.

Gli stipendi non sono stati pagati perché c'è stato un accordo, la Samp ha rinunciato alla causa: lui è andato via senza avvisare nessuno, ci sono state delle inesattezze che francamente si poteva evitare"

Lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio e la Sampdoria ha rinunciato al ricorso. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo” Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. (SOS Fanta)

Le mosse del club doriano. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. COMUNICATO UFFICIALE – «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Calcio News 24)

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Sampdoria News)

Quando è arrivato a Genova, Ihattaren pesava 83kg con una massa grassa di 19,2% (non dovrebbe superare max 12/13%) Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (ClubDoria46.it)

Sampdoria: comunicato stampa del 13 gennaio 2022. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. (Sampdoria.it)

Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo" (Tutto Juve)