Sampdoria, Lanna risponde a Ihattaren: "Inesattezze che francamente poteva evitare"

Sampdoria, Lanna risponde a Ihattaren: Inesattezze che francamente poteva evitare
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Questo discorso degli stipendi non pagati è inesatto, c'è stato un accordo in area sindacale tra le parti.

Ihattaren è arrivato, se n'è andato senza dire niente e davanti ad un ricorso al collegio sindacale c'è stato una sorta di accordo con gli avvocati del ragazzo.

Gli stipendi non sono stati pagati perché c'è stato un accordo, la Samp ha rinunciato alla causa: lui è andato via senza avvisare nessuno, ci sono state delle inesattezze che francamente si poteva evitare"

Lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio e la Sampdoria ha rinunciato al ricorso. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza mediatica da catalizzare l'attenzione mediatica in Italia ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

Gli stipendi non pagati? C'è stato un accordo in area sindacale in cui la Samp ha tolto un ricorso nei suoi confronti, e lui ha rinunciato agli stipendi fino a gennaio". (ilBianconero)

Ha rinunciato a tutti gli stipendi". vedi letture. Dopo le parole di Mohamed Ihattaren al Telegraaf, con l'attacco del giocatore alla Sampdoria, il nel presidente blucerchiato, Marco Lanna, ha risposto al centrocampista nella sua conferenza di presentazione. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, mossa dopo le parole di Ihattaren: si va per vie legali

Le dichiarazioni. IHATTAREN – «Se n’è andato senza dire niente. (Juventus News 24)

Non è stato organizzato nulla, né un conto in banca, né un'assicurazione medica. opo le dichiarazioni rilasciate da Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, non si è fatta attendere la replica della Sampdoria, che ha definito "Illazioni fantasiose" le parole del centrocampista: "Sono partito a causa delle circostanze Spesso mi ritrovato seduto in una stanza d'albergo, da solo, . (Tuttosport)

Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. Le mosse del club doriano. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr