Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose. Agiremo per i danni subiti"

Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: Illazioni fantasiose. Agiremo per i danni subiti
TUTTO mercato WEB SPORT

Nota ufficiale della Sampdoria contro Ihattaren: "Illazioni fantasiose.

Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento

Agiremo per i danni subiti". vedi letture. "Niente stipendio e accordi non rispettati alla Sampdoria".

L'intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista della Juventus in prestito ai blucerchiati, ha avuto una tale risonanza mediatica da catalizzare l'attenzione mediatica in Italia ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le mosse del club doriano. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. COMUNICATO UFFICIALE – «In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Calcio News 24)

Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo" (Tutto Juve)

La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Sampdoria.it)

Comunicato ufficiale Sampdoria dopo le dichiarazioni di Ihattaren

Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. Quando è arrivato a Genova, Ihattaren pesava 83kg con una massa grassa di 19,2% (non dovrebbe superare max 12/13%) (ClubDoria46.it)

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo” Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. (SOS Fanta)

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr