Caso Ihattaren, la Sampdoria: «Illazioni fantasiose. Agiremo per vie legali»

Caso Ihattaren, la Sampdoria: «Illazioni fantasiose. Agiremo per vie legali»
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione.

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren: la nota del club. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Sampdoria: comunicato stampa del 13 gennaio 2022. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Sampdoria.it)

Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (SOS Fanta)

Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. Questo il comunicato:. “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Virgilio Sport)

Lo sfogo di Ihattaren: “Nessuno stipendio dalla Sampdoria”

Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. Spesso mi ritrovato seduto in una stanza d’albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (IlNapolista)

Gli stipendi non sono stati pagati perché c'è stato un accordo, la Samp ha rinunciato alla causa: lui è andato via senza avvisare nessuno, ci sono state delle inesattezze che francamente si poteva evitare" Questo discorso degli stipendi non pagati è inesatto, c'è stato un accordo in area sindacale tra le parti. (La Lazio Siamo Noi)

Era come non esistessi”. E’ sempre stata un’incognita la situazione di Mohamed Ihattaren, il centrocampista della Juventus in prestito alla Sampdoria dallo scorso agosto. Prima però, chiarisce la sua situazione fisica e smentisce di essere stato irreperibile. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr