F1, Horner attacca: "Se fossi in Toto Wolff con quell'ala anteriore starei zitto"

Sky Sport SPORT

Dopo la replica di Wolff alle parole di Verstappen, è arrivata quella di Horner al team principal della Mercedes: "Se fossi in lui, con quell'ala anteriore starei zitto".

Ci proviamo sempre "), è arrivata quella di Chris Horner al team principal della Mercedes: "Se fossi in lui, con quell'ala anteriore starei zitto ".

Dopo la replica di Toto Wolff alle parole di Max Verstappen ( "Se vogliamo rallentarli?

Insomma, la battaglia si sposta dall'ala posteriore all' anteriore

Dalla flessibilità delle posteriori, ora l'attenzione si sposta e la battaglia diventa sempre più aspra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Max Verstappen dice che cerchiamo di rallentare la Red Bull? La Red Bull dice che anche la nostra ala anteriore flette? (Automoto.it)

Le ali Red Bull non flettono più, ma chi rischia di diventare vittima? Christian Horner non l’ha mandata a dire a Toto Wolff dopo le prove libere del GP d’Azerbaijan. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Toto Wolff, team principal Mercedes, ha appena escluso questo rischio, almeno da parte dei campioni in carica. “Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

La AlphaTauri, però, primatista nelle PL3 con Pierre Gasly, ha commentato il tweet sulla griglia invertita con un “Nah”, perché il team satellite della Red Bull sogna un fine settimana da grande protagonista tra le strade della capitale azera (FormulaPassion.it)

Reclamo della Red Bull? A cominciare la diatriba nella giornata di venerdì a Baku è stato Toto Wolff , voglioso di rispondere a Max Verstappen ("Vogliono rallentarci", aveva sentenziato l'olandese) ai microfoni di Sky Sport: “Certo, come loro cercano di rallentare noi. (Corriere dello Sport.it)

Reclamo della Red Bull? "Starei zitto fossi in Toto". (Tuttosport)