Super Green pass dal 6 dicembre, obbligo vaccino per prof e forze dell'ordine

Super Green pass dal 6 dicembre, obbligo vaccino per prof e forze dell'ordine
Cronache Maceratesi INTERNO

Super Green pass dal 6 dicembre,. obbligo vaccino per prof e forze dell’ordine. DECRETO - Via libera unanime dal governo.

Mascherine all’aperto: restano obbligatorie a partire dalla zona gialla, anche per chi ha il Super Green Pass

Confermata la riduzione della durata del green pass da 12 a 9 mesi.

Green pass base (col tampone) allargato ad alberghi e trasporto locale.

Escluso obbligo green pass sotto i 12 anni. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Un secondo ambito d’intervento – spiega ancora il ministro – riguarda l’estensione dell’uso del green pass”. Fino al 15 gennaio si potrà ottenere solo con vaccinazione o guarigione dal Covid. (BaraondaNews)

Terza dose ai 18enni Il Super Green Pass. (La voce di Rovigo)

Super Green Pass: controlli, tamponi, vaccino under 12 e terza dose. Con l'introduzione del Super Green Pass aumenteranno i controlli. Infine in tema di vaccino under 12: nessun obbligo di green pass anche quando ci sarà via libera alla somministrazione nella fascia di età di 5-11 anni (METEO.IT)

Super Green pass, Mancinelli: «Intervento necessario». Giacometti: «Potrebbe avere impatto positivo, meglio usare il condizionale»

Dobbiamo cercare di infondere sicurezza a chi non ne ha. Stiamo vivendo come ai tempi di Tucidide nella guerra del Peloponneso, durante quell'orribile pestilenza dove perse la vita anche Pericle. (Sky Tg24)

Il green pass “base”. Non cambia nulla, invece, sul lato del lavoro: i no vax potranno lavorare presentando i test negativi anti-covid. Già in zona bianca, il super green pass servirà per accedere a tutte le attività ludiche e ricreative, come bar, ristoranti, cinema, discoteche, feste, cerimonie pubbliche e teatri. (Nicola Porro)

Il Green pass ottenuto con il tampone consentirà solo l’accesso ai luoghi di lavoro, ai mezzi di trasporto pubblico, agli esercizi che vendono beni di prima necessità e alle farmacie. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr