CivicA: «Ordinanza Mastella? Fa tutto e il contrario di tutto»

Ottopagine SPORT

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa?

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all'aria aperta?

Fa tutto e il contrario di tutto» «Passa da sciopero della fame per allentamento restrizioni a vietare di stare in centro». La neonata CivicA interviene subito per stigmatizzare l'ultima ordinanza di Mastella che mira a vietare gli assembramenti in centro. (Ottopagine)

Su altri media

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU “Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. (Casteddu Online)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. (CalcioNapoli24)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. Ieri Vigorito è sbottato e lo comprendo umanamente. (IlNapolista)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. Sguera: «Ordinanza Mastella? (Ottopagine)