Nicholas Hoult parla di "Renfield" e della terza stagione di "The Great"

Una voce che da diafana diventa piena e poi torna a sussurarci tutto sulla sua malinconia. Un Interludio che ha provocato non poche polemiche. In un flusso di coscienza Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd di Lana Del Rey si pone e ci pone domande esistenziali - con tanta tenerezza (e un po' di serenità in più rispetto al passato) -, in quello che qualcuno ha già definito il capolavoro di Lana Del Rey. (L'Officiel Italia)

Su altre fonti

A quanto pare un giorno, in orario piuttosto tardo, Reeves è arrivato a casa di Cage e le due star hanno iniziato a giocare a biliardo. Keanu con la consueta “umiltà” gli disse di non essere così forte, ma alla fine nella loro sfida si è affermato nettamente stravincendo il confronto domestico. (Best Movie)

Nicolas Cage ha parlato della sua amicizia con Keanu Reeves e dei sentimenti che lo legano all'attore a causa di una notte mai dimenticata in cui i due hanno giocato a biliardo. (Movieplayer)

Il Dracula che interpreta in Renfield (GUARDA IL TRAILER ITALIANO) non è la prima volta di Nicolas Cage nei panni di un vampiro dato che, anni fa, c’è stato il Peter Loew di Stress da vampiro, commedia del 1989 da cui ha avuto origine il ben noto meme You don’t say fra l’altro. (BadTaste.it Cinema)

Dopo aver interpretato Ghost Rider in due film e aver "quasi" vestito i panni di Superman nel progetto di Tim Burton che non ha mai visto la luce, Nicolas Cage sembrerebbe intenzionato a fare un salto nel DC Universe. (Tom's Hardware Italia)

A New York qualcuno ha già visto il nuovo film con nostro eroe dello schermo Nicolas Cage, una star alla quale vogliamo bene per l'intenso livello di dedizione che ne caratterizza l'approccio al lavoro, a prescindere dal livello artistico del film in cui accetta di recitare. (ComingSoon.it)

Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)