Nicolas Cage ha accidentalmente "bevuto il suo sangue" durante le riprese di Renfield

Pubblicità Nicolas Cage ha assunto i panni Dracula durante le riprese di Renfield, in un modo particolarmente coerente alla natura del suo personaggio. Sebbene non sia il vero protagonista del film Reinfield, dato che quel titolo va all’omonimo eroe oppresso interpretato da Nicholas Hoult, Cage è un’attrazione decisamente importante all’interno del lungometraggio, con la sua rappresentazione del famigerato succhiasangue Dracula. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In quel film non era propriamente una creatura succhiasangue, ma una persona convinta di essere stata vampirizzata e di essere diventata a sua volta un vampiro. (BadTaste.it Cinema)

A New York qualcuno ha già visto il nuovo film con nostro eroe dello schermo Nicolas Cage, una star alla quale vogliamo bene per l'intenso livello di dedizione che ne caratterizza l'approccio al lavoro, a prescindere dal livello artistico del film in cui accetta di recitare. (ComingSoon.it)

Alla domanda di un fan che gli ha chiesto quale personaggio gli sarebbe piaciuto interpretare, l'attore ha citato Jim Corrigan meglio noto come Spectre, componente della Justice Society of America (JSA). (Tom's Hardware Italia)

L'amicizia tra Nicolas Cage e Keanu Reeves sembra essere caratterizzata da sentimenti contrastanti a causa di una partita di biliardo che ha avuto luogo una sera di qualche anno fa e che lo stesso Cage sembra non aver dimenticato nonostante il trascorrere del tempo. (Movieplayer)

A quanto pare un giorno, in orario piuttosto tardo, Reeves è arrivato a casa di Cage e le due star hanno iniziato a giocare a biliardo. Keanu con la consueta “umiltà” gli disse di non essere così forte, ma alla fine nella loro sfida si è affermato nettamente stravincendo il confronto domestico. (Best Movie)

Nicolas Cage è stato ospite, insieme a Nicolas Hoult, co-protagonisti del prossimo Renfield di una sessione di domande e risposte con i fan. Visto il successo che sta ottenendo in questo momento John Wick 4, era inevitabile che ai due arrivasse almeno una domanda relativa al film o al suo protagonista, Keanu Reeves. (LaScimmiaPensa.com)