Renfield, Nicolas Cage ha accidentalmente bevuto sangue sul set del film

News Cinema Nicolas Cage è un Conte Dracula in tutto e per tutto in Renfield: l'attore ha bevuto accidentalmente del sangue durante le riprese sul set. Nicolas Cage ha interpretato fin troppo a fondo il Conte Dracula in Renfield, tanto da bere accidentalmente sangue vero sul set. È questo uno degli aneddoti trapelati nel corso di una sessione di domande e risposte via Reddit con l’attore coinvolto nel ruolo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amicizia tra Nicolas Cage e Keanu Reeves sembra essere caratterizzata da sentimenti contrastanti a causa di una partita di biliardo che ha avuto luogo una sera di qualche anno fa e che lo stesso Cage sembra non aver dimenticato nonostante il trascorrere del tempo. (Movieplayer)

Arriverà il 25 maggio il film in cui Nic Cage veste i panni del vampiro, con Nicholas Hoult in quelli del suo aiutante di nome Renfield. News Cinema (ComingSoon.it)

A quanto pare un giorno, in orario piuttosto tardo, Reeves è arrivato a casa di Cage e le due star hanno iniziato a giocare a biliardo. Keanu con la consueta “umiltà” gli disse di non essere così forte, ma alla fine nella loro sfida si è affermato nettamente stravincendo il confronto domestico. (Best Movie)

In quel film non era propriamente una creatura succhiasangue, ma una persona convinta di essere stata vampirizzata e di essere diventata a sua volta un vampiro. (BadTaste.it Cinema)

Dopo aver interpretato Ghost Rider in due film e aver "quasi" vestito i panni di Superman nel progetto di Tim Burton che non ha mai visto la luce, Nicolas Cage sembrerebbe intenzionato a fare un salto nel DC Universe. (Tom's Hardware Italia)

Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)