Ladispoli: da lunedì si mangerà in palestra sui banchi a rotelle

BaraondaNews ECONOMIA

Da lunedì si mangerà un pasto “caldo” nella palestra sanificata. Ladispoli: da lunedì alla Melone si mangerà in palestra sui banchi a rotelle –. Addio ai pic nic all’aria aperta, da lunedì alla Corrado Melone si mangerà un pasto “caldo” all’interno della palestra della scuola.

E il dirigente scolastico ha voluto ringraziare i genitori che hanno aiutato la scuola a traslocare i banchi a rotelle da Valcanneto a Ladispoli. (BaraondaNews)

Su altre fonti

“Dal luglio Ladispoli sarà comune capofila e posso assicurare che dalla prossima estate il Distretto Sociale funzionerà al meglio possibile, sicuramente meglio di quanto non sia stato fatto finora” Distretto socio sanitario, Grando: “Cerveteri un Comune immobile da anni”. (BaraondaNews)

Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. (Civonline)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % LAMEZIA E SAN GIOVANNI. Con il provvedimento, si assicura la continuità dei conferimenti nelle discariche di Lamezia Terme e di San Giovanni in Fiore. (Corriere di Lamezia)

Share Pin 14 Condivisioni. Registrato un decesso: è un 89enne di Cerveteri. Coronavirus, 78 i nuovi positivi nella Asl. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

La situazione – concludono Orsomando e De Angelis – è delicata e abbiamo preso l’impegno di fare chiarezza a favore di chi sta soffrendo” (BaraondaNews)

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)