Stasera in tv: “Supereroi” di Paolo Genovese su Canale 5

Supereroi, su Canale 5 il film di Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti) che porta sullo schermo un suo romanzo. Il film segue una coppia, interpretata da Jasmine Trinca e Alessandro Borghi, dai caratteri opposti ma dal legame incredibilmente solido. Alessandro Borghi: Marco Jasmine Trinca: Anna Greta Scarano: Pilar Vinicio Marchioni: Vittorio Linda Caridi: Tullia Gwendolyn Gourvenec: Laurene Beppe Severgnini: editore Flavio Parenti: Gigi Angelica Leo: Sofia Giacomo Mattia: Ugo Elena Sofia Ricci: Elena La trama ufficiale: Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco (Jasmine Trinca e Alessandro Borghi) lo sanno bene. (Cineblog)

La notizia riportata su altri giornali

Supereroi è il secondo romanzo di Paolo Genovese che ha ispirato l'omonimo film in onda, alle ore 21, su Canale 5. A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Anna è una fumettista con un carattere particolare, e del tutto contraria alle convenzioni. Stasera 28 marzo su Canale 5 va in onda Supereroi: trama e cast del film con Alessandro Borghi diretto da Paolo Genovese (Movieplayer)

Supereroi è una storia vera oppure no, si chiede il pubblico, e la risposta giunge proprio dal regista Paolo Genovese. Nel 2021 ha infatti portato al cinema il film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, che offre l’adattamento per il grande schermo del suo romanzo omonimo, edito da Einaudi nel 2020. (Contra-Ataque)

/10 IPA/Fotogramma Alessandro Borghi è Marco, un insegnante di fisica romantico e meticoloso che accetta un lavoro in Danimarca proprio quando la storia con Anna si fa più seria. Colpito da un infarto viene operato da una sua ex (Sky Tg24 )

Supereroi è una commedia romantica di Paolo Genovese, che nel 2021 ha conquistato i fan del genere grazie alla straordinaria coppia protagonista, formata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, due dei volti più amati del panorama cinematografico contemporaneo. (ComingSoon.it)

Il film Gotti – Il primo padrino sarebbe stato realizzato nel 2018 e lo stesso tra l’altro avrebbe come attore principale, ovvero colui che detiene il ruolo di protagonista, John Travolta, visto che comunque lo stesso a quanto pare interpreta proprio John Gotti. (AnticipazioniTV.com)