Inter, le scelte di Inzaghi: in difesa c'è Darmian

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla fine il tecnico ha deciso di non rischiare l'infortunato Skriniar. Acerbi preferito a De Vrij I due dubbi, che Simone Inzaghi si era portato dietro nella notte, sono stati sciolti dopo la rifinitura del mattino, tenutasi nell’hotel del centro di Porto che ospita i nerazzurri. Il tecnico dell’Inter, come sempre accade, ha aspettato il giorno della partita per decidere definitivamente e, per la sfida più importante e delicata dell’anno, ha votato per Darmian come centrale destro di difesa (con conseguente impiego di Dumfries nel ruolo di esterno a tutta fascia) e per Dzeko come partner di Lautaro Martinez, capitano questa sera. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Difficile, quindi, che possa essere impiegato nella gara contro la Juve. (ilBianconero)

Domenica sera si giocherà il derby d’Italia, ma non mancano le assenze sia da una parte che dall’altra (CalcioMercato.it)

Aggiornata in serata Gazzetta.it: “Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus. Milan Skriniar era in dubbio e alla fine non dovrebbe farcela a giocare contro la Juve. (SOS Fanta)

Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus: gazzetta.it rivela che lo slovacco ha stretto i denti per entrare in campo nel finale al Dragao, ma la lomboglutalgi (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli infortuni, già noti, di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, l'Inter rischia seriamente di perdere un'altra pedina difensiva per il match contro la Juventus, previsto domenica sera alle 20.45 a San Siro. (Sport Mediaset)

Lo riferisce Gazzetta.it, che spiega come la lomboglutalgia che aveva costretto lo slovacco a saltare le gare contro Bologna, Lecce... (L'Interista)