Luisa Ranieri: «La mia Lolita Lobosco, poliziotta col tacco 12. Ma non chiamatemi Montalbano» LA VIDEOINTERVISTA

Luisa Ranieri: «La mia Lolita Lobosco, poliziotta col tacco 12. Ma non chiamatemi Montalbano» LA VIDEOINTERVISTA
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Era arrivato il momento anche per me, dopo i personaggi che avevo interpretato in passato, di incontrare un personaggio cosi”.

La Ranieri ha rivelato ai microfoni di Leggo: “La mia Lolita è un personaggio moderno, in cui molte donne si identificano.

Lolita è una donna del sud, una single in carriera che lavora come vicequestore del commissariato di polizia a Bari, la città natale dov’è appena tornata dopo un lungo periodo trascorso nel Nord Italia (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di nuovo in tv con la fiction " Le indagini di Lolita Lobosco ", Luisa Ranieri parla di questa nuova avventura televisiva. La storia racconta di Lolita Lobosco, appunto, vicequestore del commissariato di polizia di Bari (Giornale di Sicilia)

Ma a raccontare esattamente come andò quella circostanza è la stessa Gabriella Genisi che ci ha voluto donare questo suo bellissimo ricordo. (Basilicata24)

Lo trovo un personaggio molto moderno, che aggiunge freschezza, leggerezza all’incarico serio e gravoso che svolge in una squadra interamente maschile». Una vicequestore del commissariato di polizia di Bari un po’ fuori dagli schemi: è una donna avvenente, che ama truccarsi, vestirsi e oltretutto calzare tacchi a spillo. (Corriere della Sera)

Bari in prima serata su Rai Uno: domenica debutta la fiction "Le indagini di Lolita Lobosco"

La Puglia di nuovo protagonista sulla Rai. Diretta da Luca Miniero, con protagonista Luisa Ranieri, a fare da sfondo alle vicende di Lolita Lobosco, una donna del Sud, decisa, indipendente ed emancipata, è la Puglia. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio. Anticipazioni della prima puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 21 febbraio. Il vicequestore Lolita Lobosco torna nella sua Bari (Tv Fanpage)

La Puglia di nuovo protagonista sulla Rai. Domenica prossima, alle 21.25, andrà in onda la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, ambientata e girata principalmente nel capoluogo pugliese. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr