Luisa Ranieri: «La mia Lolita Lobosco, poliziotta col tacco 12. Ma non chiamatemi Montalbano» LA VIDEOINTERVISTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era arrivato il momento anche per me, dopo i personaggi che avevo interpretato in passato, di incontrare un personaggio cosi”.

La Ranieri ha rivelato ai microfoni di Leggo: “La mia Lolita è un personaggio moderno, in cui molte donne si identificano.

Lolita è una donna del sud, una single in carriera che lavora come vicequestore del commissariato di polizia a Bari, la città natale dov’è appena tornata dopo un lungo periodo trascorso nel Nord Italia (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a raccontare esattamente come andò quella circostanza è la stessa Gabriella Genisi che ci ha voluto donare questo suo bellissimo ricordo. (Basilicata24)

Il vicequestore Lolita Lobosco torna nella sua Bari. Anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio. Anticipazioni della prima puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 21 febbraio. (Tv Fanpage)

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” A quel punto la Lobosco sacrifica tutte le vacanze natalizie per dimostrare che Morelli non ha commesso il fatto e inizialmente sembra pure riuscirci. (Tv Soap)

Una donna che deve vestirsi da uomo per essere autorevole". Un vicequestore con la quinta di reggiseno e tacchi a spillo. (Giornale di Sicilia)

Una fisicità che si rivela anche nell’approccio con il cibo, altro protagonista dei best-seller della Genisi, che ha raccontato di aver trovato «perfetta la scelta di affidare a Luisa Ranieri la sua Lolita», poliziotta golosa. (Corriere del Mezzogiorno)

Sul set di Lolita Lobosco, la nuova fiction Rai, la moglie di Luca Zingaretti ha dovuto fare i conti con un sacrificio importante. Di cosa parla la fiction Lolita Lobosco. Lolita Lobosco è una donna che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro, arrivando a diventare vicequestore (Gossip e TV)