I Pini di Torre Grande e riflessioni

Sardegna Reporter INTERNO

o immaginare di raccogliere un frutto necessario alla nostra vita e chiedere ad alta voce. posso.?

E allora che sempre ci siano le urla di un artista. cinquanta pini scolpiti dalla forza del vento da salvare. un immenso museo a cielo aperto da scoprire

Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. ma è un modo di vivere. vivere diversamente. quella di raggiungere il giusto equilibrio e convivenza tra uomo e ambiente. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta del progetto più rilevante tra quelli inseriti nel Programma PINQUA. La riqualificazione della pista ciclabile diventa l’occasione per prevedere un progetto di recupero paesaggistico dell’area con la realizzazione del Parco Urbano sul fiume. (Sardegna Reporter)

advertisement. L’occasione è data dalla “campagna social” che Poste Italiane dedica alle numerose località italiane “Bandiera Blu 2022”, tra le quali, per il 12° anno consecutivo, rientra anche la città di Oristano con la spiaggia ed il lungomare di Torre Grande. (Sardegna Reporter)

Uno spettacolo raro a cui hanno assistito i residenti della zona. I residenti di Valparaiso hanno assistito a uno spettacolo raro. L’ultima volta che la specie è arrivata in questa zona in gran numero risale a gennaio (LaPresse)

Gli orari e i giorni di apertura saranno i seguenti: lunedì 25 e giovedì 28 dalle 16:00 alle 18:00 e martedì 26 dalle 11:00 alle 13:00. Un programma tutto da ascoltare: mercoledì 27 luglio alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta a Oristano. (Sardegna Reporter)

Sempre a Milano oggi è stata organizzata da Fratelli d’Italia una contro-manifestazione davanti alla Prefettura, in risposta a quella organizzata in piazza della Scala Questo lo striscione comparso in piazza della Scala a Milano durante la manifestazione a sostegno di Mario Draghi che ha radunato qualche centinaia di persone tra cittadini ed esponenti politici locali di Azione, Italia Viva e +Europa. (La Stampa)

Il punteggio assegnato è indicato con il simbolo dei “bike smile” sulla bandiera gialla di Fiab Comuni Ciclabili che viene consegnata a tutti i comuni italiani che hanno intrapreso azioni per migliorare nel tempo il livello di ciclabilità Il Comune di Rozzano riceve un premio per l’impegno nella promozione e nella realizzazione di infrastrutture e politiche a favore della bicicletta. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)