Nuovo sponsor tecnico, decisione a sorpresa di ADL? – CM.IT

Nuovo sponsor tecnico, decisione a sorpresa di ADL? – CM.IT
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti è molto probabile il divorzio tra la società di De Laurentiis e Robe di Kappa attuale sponsor degli azzurri.

De Laurentiis starebbe valutando quest’ipotesi proprio in virtù del suo desiderio di collaborare nella realizzazione delle maglie del suo Napoli

Nelle ultime settimane si parla molto del futuro dello sponsor tecnico del Napoli.

Nuovo sponsor tecnico, possibile sorpresa per il Napoli?

Ma queste offerte non hanno ricevuto il gradimento del Napoli che vorrebbe aver voce in capitolo per la realizzazione delle maglie. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal club partenopeo, ma il trasferimento saltò proprio sul più bello. A rivelarlo è lo stesso ex centrocampista della Sampdoria, ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore'. (AreaNapoli.it)

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. (CalcioMercato.it)

De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. Il sodalizio con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. (Tutto Napoli)

Napoli senza sponsor tecnico, produzione propria: c’è un precedente

Nelle ultime settimane sono stati accostati tanti allenatori al Napoli: da Maurizio Sarri a Massimiliano Allegri passando per Italiano e Ivan Juric. Claudio Lotito, conoscendo l'interesse di De Laurentiis per il mister, ha accelerato per fargli firmare il rinnovo del contratto. (AreaNapoli.it)

Poggi è stato attaccante del Torino dal Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Paolo Poggi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La produzione richiede alcuni mesi e ad oggi non c’è ancora un annuncio ufficiale sul prossimo sponsor tecnico. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr