Napoli, ipotesi a sorpresa per lo sponsor tecnico

AreaNapoli.it SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14

In queste ore è emersa anche un'altra ipotesi per quanto riguarda lo sponsor tecnico delle prossime divise del Napoli.

Si sono fatte avanti Castore, Mizuno e Macron con proposte anche economicamente interessanti ma che non lasciavano il pieno margine di discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L’idea di De Laurentiis però è del tutto nuova, e la maglia del futuro potrebbe essere al centro di una clamorosa decisione su cui ragiona il Napoli. L’ultima idea di De Laurentiis per il Napoli però è clamorosa. (Calciopolis)

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. (CalcioMercato.it)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. (Torino Granata)

De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (Tutto Napoli)

La produzione richiede alcuni mesi e ad oggi non c’è ancora un annuncio ufficiale sul prossimo sponsor tecnico. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. (Vesuvius.it)

L'ex centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal club partenopeo, ma il trasferimento saltò proprio sul più bello. Pablo Rodriguez e Morten Due Hjulmand: due grandi talenti che potranno dire la loro anche in categorie più importanti. (AreaNapoli.it)