Napoli, ipotesi a sorpresa per lo sponsor tecnico

Napoli, ipotesi a sorpresa per lo sponsor tecnico
AreaNapoli.it SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14

In queste ore è emersa anche un'altra ipotesi per quanto riguarda lo sponsor tecnico delle prossime divise del Napoli.

Si sono fatte avanti Castore, Mizuno e Macron con proposte anche economicamente interessanti ma che non lasciavano il pieno margine di discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La chiusura anticipata dell’accordo con Robe di Kappa potrebbe portare ad una rivoluzione in tal senso sull’esempio della Roma. Il contratto con Robe di Kappa come sponsor tecnico del Napoli potrebbe, non solo non essere rinnovato, ma addirittura chiudersi con un anno di anticipo secondo il Corriere del Mezzogiorno. (IlNapolista)

L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia. La produzione richiede alcuni mesi e ad oggi non c’è ancora un annuncio ufficiale sul prossimo sponsor tecnico. (Vesuvius.it)

Ultime notizie Napoli - Il sodalizio del Napoli con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (CalcioNapoli24)

Gattuso-De Laurentiis, contatto: ieri lungo faccia a faccia fra mister e squadra

Il presidente De Laurentiis - scrive oggi Il Mattino - è tornato a farsi sentire con il suo tecnico, al quale ha ribadito i complimenti per la prestazione che aveva rivolto alla squadra tramite Twitter. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis starebbe valutando quest’ipotesi proprio in virtù del suo desiderio di collaborare nella realizzazione delle maglie del suo Napoli Ma queste offerte non hanno ricevuto il gradimento del Napoli che vorrebbe aver voce in capitolo per la realizzazione delle maglie. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è tornato a farsi sentire con Gattuso anche ieri e ha confermato i complimenti via Twitter per la prestazione con i bianconeri. Così ieri è stato il giorno dell’autentico dolore per Rino Gattuso e la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr