Le strane settimane di Vlahovic: è il vero fuoriclasse della Fiorentina, che ha fretta di cederlo

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli fa compagnia Dusan Vlahovic, centravanti e stella della Fiorentina, da ultimo mattatore del Milan nel roboante 4-3 di sabato sera.

Così, recuperare Dusan dal punto di vista tecnico era un imperativo categorico che il tecnico ex Spezia ha intelligentemente onorato e la squadra riconosciuto.

Si spiegherebbe così - dal punto di vista economico, non tecnico - la prossima offensiva multimilionaria nei confronti del Sassuolo per Berardi

Non potrebbe essere altrimenti: del bel giocattolo di Italiano, Vlahovic è il vero fuoriclasse, senza se e senza ma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza. Gli intermediari hanno fatto sapere al club che, se fosse per lui, sceglierebbe i bianconeri. (Fiorentina.it)

Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo. Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. (JuveLive)

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

La brutta batosta ricevuta ieri in Champions dalla Juve, ha fatto drizzare le orecchie ai bianconeri, specialmente alla dirigenza. I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina (SpazioJ)

Il ct della Serbia esalta l’attaccante viola: “È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra”. Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. (Fiorentina.it)

Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. In rossonero Vlahovic potrebbe ritrovare il suo idolo Ibrahimovic, che a sua volta sarebbe stimolato dalla concorrenza con il giovane attaccante. (Footballnews24.it)