Dal 5 al 10 settembre torna il 59° Salone del Mobile di Milano

Metropolitano.it INTERNO

È comunque già stato anticipato che il progetto dell’evento sarà affidato a un curatore di fama internazionale, che coordinerà le diverse iniziative.

Gli organizzatori hanno confermato che, dopo lo stop forzato del 2020, la 59^ edizione del Salone del Mobile di Milano si terrà ora regolarmente e sarà“un’ edizione innovativa, iconica, unica”.

I cittadini comprenderanno e apprezzeranno, ancora una volta, l’apporto che siamo in grado di dare al Paese in termini di crescita, immagine e credibilità”

Il Salone sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane. (Metropolitano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. (uomini e donne comunicazione)

Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (Zazoom Blog)

Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" «Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (IL GIORNO)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)