Salone del Mobile di Milano, le ragioni di un sì - 5-10 settembre 2021

Salone del Mobile di Milano, le ragioni di un sì - 5-10 settembre 2021
Plastmagazine INTERNO

E questa è davvero ottima: il Salone del Mobile di Milano, in programma dal 5 al 10 settembre 2021, si farà.

Questa “versione speciale” del Salone del Mobile – hanno comunicato gli organizzatori – sarà supervisionata da un curatore di fama internazionale, forse l’archistar Stefano Boeri, che non ha confermato né smentito.

Creatività e innovazione dovranno essere le chiavi di volta di un evento che, pur non potendo raccogliere gli stessi numeri delle edizioni passate, non dovrà abdicare dal suo ruolo di principale fiera internazionale nel campo dell’arredamento e del design. (Plastmagazine)

La notizia riportata su altri media

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. “Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. (MilanoToday.it)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano (askanews)

Salone del Mobile 2021 confermato: date e anticipazioni

Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . !… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica (Zazoom Blog)

La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr