Le lacrime della regina Elisabetta e William e Harry che tornano a parlarsi

Gli occhi del mondo oggi erano su Windsor, per i funerali del principe Filippo, duca di Edimburgo.

I tre hanno seguito la cerimonia separati: William e Kate seduti vicini, Harry più distanziato e solo

Una volta usciti dalla cappella, William e la moglie Kate si sono incamminati a piedi, seguiti dal principe Harry.

Al termine della cerimonia, la regina è stata accompagnata fuori dalla cappella dall'arciprete di Windsor e dall'arcivescovo di Canterbury. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Perché William e Harry sono distanziati. William e Harry sono rimasti a distanza sia durante il corteo funebre che durante la cerimonia in chiesa per volere della Regina, che li ha voluti separati dal figlio della principessa Anna, il primo della generazione. (Tv Fanpage)

L’immagine della Regina Elisabetta. “La Regina triste”. Massimo rispetto per la fedelissima moglie del Principe Filippo nel giorno dell’ultimo saluto all’amato (Notizie.it )

La Regina ha partecipato al corteo funebre al Castello di Windsor a bordo di una Bentley, che ha seguito il Land Rover sul quale il principe Filippo ha voluto che fosse trasportato il suo feretro. (Tv Fanpage)

ALASTAIR GRANT Getty Images. Decorata con diamanti, due perle laterali più e una grande centrale rotonda, la spilla è caratterizzata anche da una perla a pera rimovibile che in occasione del funerale la Regina Elisabetta ha deciso di non indossare. (Harper's Bazaar)

Afp William e Harry ai funerali del principe Filippo. L'ombra di Meghan. Lo staff di Palazzo non ha nascosto che, nelle ultime ore, si è camminato "sui gusci d'uovo", nel "campo minato" che ormai sono le relazioni tra i due fratelli. (AGI - Agenzia Italia)

I suo funerale è stato splendido e commovente, come lo sono sempre le esequie reali britanniche, così piene di dolente rimembranza e di impeccabile forma. (La Stampa)