Nasce la partnership Amazon-Lavazza: Alexa può fare il caffè

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Le app da utilizzare infatti, sono proprio Alexa o Piacere Lavazza.

Inoltre, l’utilizzo di Alexa nella macchinetta Lavazza, consentirà oltre ad ordinare i caffè, anche di salvare una lista di gusti, contenente sia i preferiti propri che quelli di familiari ed amici che sono soliti visitare casa nostra

Ci siamo arrivati, il futuro è qui, possiamo chiedere a voce ad un robot di preparare il caffè.

Lavazza A Modo Mio Voicy è in pratica, la macchina del caffè che tra qualche anno, avremo tutti in casa. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Lavazza A Modo Mio Voicy è già disponibile per il mercato italiano, inglese ed australiano a 249 euro, cifra non proprio esigua, ma l’innovazione ha il suo tributo da pagare (Wired Italia)

In concreto, alcuni esempi di comandi vocali: Alexa, fammi un espresso, Alexa, riproduci la mia playlist, Alexa, dimmi una curiosità su Voicy Si potranno quindi impartire comandi per fare e ricevere chiamate e messaggi verso altri dispositivi Echo, riprodurre la musica – la macchina integra anche un altoparlante – e controllare i dispositivi smart. (Androidiani - Android News)

Prezzo e disponibilità Lavazza A Modo Mio Voicy. Lavazza A Modo Mio Voicy è già disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 249 euro Si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo smart, con tanto di speaker per la riproduzione audio tramite l’integrazione Amazon Music Unlimited. (TuttoAndroid.net)

La nuova macchina del caffé smart di Lavazza, con Alexa integrata, puoi già comprarla su Amazon Italia al prezzo di 249€. Ora potrai fare il caffè in modo intelligente: ecco cosa ti offre. (Telefonino.net)

Siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza: il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo Eric King, Alexa Director EU. (Punto Informatico)

L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza permette inoltre di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè, anche per effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. (Quotidiano Piemontese)