Giorgia Meloni, nuova Giovanna d'Arco. Scarica i neofascisti per guardare a quale futuro?

Secolo Trentino INTERNO

Mica si può continuare con neofascisti che celebrano Che Guevara, ignorato ormai dalla sinistra, mentre altri neofascisti lo insultano.

Se ne occupi la sinistra e Fdi applaudirà rap, trap, immondizia scambiata per opere d’arte e opere d’arte scambiate per immondizia

Rischia tutto, Giorgia Meloni, non per la mancanza di gratitudine nei confronti di un mondo a cui, legittimamente, sente di non appartenere benché ne abbia abbondantemente approfittato. (Secolo Trentino)

Su altre fonti

L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva Dalla svolta di Fiuggi, al Popolo della Libertà, alla nascita di Fratelli d’Italia, tutto è cambiato, l’Italia, la politica, il mondo che ci circonda. (Nazione Futura)

“Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia. Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. (Ultima Voce)

E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. – “Non ci faremo intimidire dalle minacce di scioglimento e dai continui tentativi di demonizzazione contro Fratelli d’Italia da parte della sinistra. (L'Opinionista)

Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! Da chiamare il 113…. (La Voce Delle Voci)

Oggi su Domani è il podcast serale del quotidiano Domani. Più facile è calcolare quante volte Meloni ha chiesto di sloggiare dalla sede della fondazione Alleanza Nazionale a Roma ai neofascisti arrestati e accusati di essere i registi dell’assalto alla sede nazionale della Cgil. (Domani)

Giorgia Meloni e' salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno puo' portarmi via tutto questo", cosi' la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, mentre arringa la folla al congresso di Vox, il partito di destra spagnolo. (Tiscali.it)