Malore improvviso durante partita di calcetto

La Pressa INTERNO

Tragedia in provincia di Viterbo. Ruben Ciarlanti, figlio 21enne del vicesindaco di Blera Francesco Ciarlanti, è morto per un malore improvviso mentre disputava una partita di calcetto con gli amici.Inutile l'intervento del personale sanitario: i medici hanno potuto solo constatare il decesso.'Questa mattina ci siamo svegliati disorientati, sperando che fosse solo un brutto sogno - ha pubblicato sui social Nicola Mazzarella, sindaco di Blera -. (La Pressa)

La notizia riportata su altre testate

Un pensiero commosso giunga a tutta la comunità di Blera che ieri ha perso un caro ragazzo, improvvisamente. La sindaca Chiara Frontini sulla morte di Ruben Ciarlanti: Le più sentite condoglianze alla famiglia (Tuscia Web)

Ruben Ciarlanti è morto durante una partita di calcetto tra amici. I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. (leggo.it)

Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. (Corriere Roma)

Ottobre 2022 a I funerali del ragazzo sono stati celebrati da tre sacerdoti, don Pino, don Alberto e don Santino, quest'ultimo parroco della chiesa di Santa Maria Assunta in cielo che ha ospitato le esequie. (Corriere di Viterbo)

Condividi Monica Di Lecce (Civonline)

Blera – Riceviamo e pubblichiamo – La scomparsa improvvisa di Ruben Ciarlanti è una delle notizie più dolorose che potessi ricevere. Una circostanza tragica, che ha colpito uno splendido ragazzo e la sua famiglia, alla quale sono legato da un rapporto di profonda e fraterna amicizia. (Tuscia Web)