Fiorentina-Chiesa, gettate basi di un'intesa che però non è ancora vicina

TUTTO mercato WEB SPORT

Dunque per il bene della squadra e la serenità dell'ambiente nonché sua personale il futuro del giocatore è stato al momento congelato.

Due ore fitte di colloquio, che ha lasciato soddisfatti gli interessati.

Altri ne seguiranno e a questo punto ogni soluzione è possibile: nuovo accordo per un altro anno assieme, rinnovo, separazione consensuale a fine stagione.

foto di Federico De Luca. L'edizione odierna di Tuttosport torna sull'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il padre/agente di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

hanno riportato grande serenità anche nel rapporto tra l'attaccante e i tifosi. — Tra l’altro il Toro, prossimo rivale, è sempre stato un avversario gradito a Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

"Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)

Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. LA PROBABILE FORMAZIONE VIOLA (Viola News)

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI SALVERESTI DOPO IL 2-1 GRANATA A TORINO? Il Torino riesce ad avere la meglio per 2-1 sui viola, rientrati in partita solamente nei minuti di recupero, quando è andato in scena un tentativo di rimonta quasi impossibile. (Firenze Viola)

Il Corriere dello Sport-Stadio si sofferma ancora sull’incontro di un paio di giorni fa fra Commisso ed Enrico Chiesa. La società intende rinnovare il contratto e far andare Commisso e Chiesa a braccetto verso un radioso futuro. (Viola News)

– Freddo e pioggia, l’allenamento della Fiorentina sotto gli occhi di Commisso (Viola News)