I Måneskin presentano le nomination per i Grammy Awards: ma dov’è Victoria?

Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“.

Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione.

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti.

I Måneskin avevano il compito di annunciare le nominations agli Oscar della musica per le categorie riguardanti la musica classica (Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Clasical Instrumental Solo), ma si sono presentati soltanto in tre, senza fornire una spiegazione sull’assenza della bassista. (DireDonna)

Su altre testate

Il 23 novembre 2021 la Recording Academy ha annunciato le nomination della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, i GRAMMY 2022. Harry Styles è stato nominato ai Grammy Awards 2022, la celebre cerimonia di premiazione che si terrà il 31 gennaio 2022, nella categoria Best Immersive Audio Album per “Fine Line”. (Team World)

La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. (Rai News)

I CONSIGLI Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del. SOCIETà Napoli, Damiano dei Maneskin finisce nel presepe LA POLEMICA Maneskin, la polemica di Pillon: «Arriveremo al reggiseno APPROFONDIMENTI IL CASO Maneskin, spaghetti e vino ai Music Awards. (Il Messaggero)

Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. (DireDonna)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Lo ha annunciato la stessa band italiana con un post su Twitter. Le candidature sono state annunciate oggi, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 31 gennaio negli Usa. (L'HuffPost)