Vaccini, pasticcio per gli ex positivi: l'Ausl corre ai ripari

Vaccini, pasticcio per gli ex positivi: l'Ausl corre ai ripari
Corriere Romagna SALUTE

I vaccini viaggiano a tutta forza ora per tante categorie di età e di appartenenza lavorativa.

Ma con la mole di certificati ed inoculazioni che aumenta aumentano anche le casistiche di pazienti di cui tenere conto.

L’Ausl sta giò corendo ai ripari per sistemare ogni burocrazia andata storta

Aprendo il fascicolo elettronico inoltre hanno notato che per loro era stata presa una prenotazione per una seconda dose di vaccino. (Corriere Romagna)

Su altri media

Si aprirà quest'oggi, 11 giugno, la finestra temporale per prenotare la propria vaccinazione per i nati dal 2002 al 2005.La prenotazione potrà essere effettuata a partire dalle ore 14.00 sul sito regionale https://lapugliativaccina. (TerlizziViva)

Si parte con 25 pazienti oncoematologici in cura nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Vito Fazzi di Lecce che riceveranno la prima dose di vaccino nel Punto vaccinale DEA. (Corriere Salentino)

Sono 2.199 i nuovi positivi contro i 1.896 registrati nelle 24 ore precedenti, secondo il consueto bollettino del Ministero della Salute. La regione con l’incremento maggiore risulta essere la Lombardia (322), seguita da Sicilia (320) e Campania (257). (Toscana Media News)

Vaccini 'last minute': ora ogni giorno è possibile prenotare i posti che si sono liberati

La fascia di età 35-39enni, che ha iniziato a prenotarsi mercoledì ha raggiunto alle 13 di giovedì 9.601 unità (Cesena 1842, Forlì 1796, Ravenna 3.210 e Rimini 2.753). A partire da venerdì inizieranno le prenotazioni per la fascia 30-34enni 8 nati dal 1987 al 1991) attraverso i consueti canali Cup, Farmacup Cuptel e Cupweb (ForlìToday)

Lo comunica in una nota Alisa: "In via cautelativa abbiamo dato indicazioni a tutte le sedi vaccinali di sospendere, fino a nuova indicazione, la somministrazione del lotto ABX1506 del vaccino AstraZeneca, se presente". (SavonaNews.it)

Tutti i giorni quindi, a partire dalle ore 15, i cittadini attraverso i consueti canali (Cup, Farmacup, Cuptel, Cupweb) potranno verificare la disponibilità dei posti liberi per il giorno successivo nelle varie sedi vaccinali e direttamente prenotarsi, senza vincoli di appartenenza ad alcuna categoria. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr