OPERAI CADUTI DA CESTELLO LAVORO, 27ENNE NON CE L'HA FATTA

TV Sette Benevento INTERNO

“Non ce l’ha fatta Alessandro, uno dei due operai caduti ieri, mentre lavorava in un cestello sospeso in aria.

Sono cristianamente vicino alla famiglia e ai suoi cari così duramente messi alla prova da questa ennesima sciagura sul lavoro.”. Così esprime il suo cordoglio il sindaco di Benevento, Clemente Mastella per la tragica morte di uno dei due operai caduti dal terzo piano di un edificio in Viale degli Atlantici, a seguito del ribaltamento del cestello telescopico in cui stavano lavorando, ferendosi gravemente. (TV Sette Benevento)

Su altri giornali

L'incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Benevento. La vittima è un 28 enne di Faicchio, un piccolo comune del beneventano. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria Poi il dramma Cronaca 8 Ottobre 2021 18:15 Di redazione 2'. Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi di un appartamento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. (Voce di Napoli)

Si tratta di un uomo di 61 anni rumeno, Ladislau Balogh, vittima di una caduta di circa sei metri da un ponteggio. Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza. (TrevisoToday)

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno trasportato in codice rosso gli operai al San Pio di Benevento. (Ottopagine)

“Non ce l’ha fatta Alessandro – scrive Mastella sulla sua pagina Facebook – uno dei due operai caduti ieri, mentre lavorava in un cestello sospeso in aria. Secondo le prime testimonianze i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento. (Positanonews)

Il più grave è il più giovane. Sull'accaduto indagano i carabinieri (ROMA on line)