Ligabue sbarca su Rai Play con una docu-serie sui 30 anni di carriera, “È andata così”

È “Ligabue -È andata così” la prima docu-serie che ripercorre 30 anni del Liga su e giù da un palco, attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano.

“Ligabue - È andata così” è una sorta di cavalcata dalla fine degli anni Ottanta a oggi, un viaggio tra successi e zone d'ombra in onda su Rai Play.

Ligabue su Ray Play, l’amicizia con Stefano Accorsi. Alle parole di Ligabue su Accorsi fanno eco quelle dell’attore, che all’amico ha dedicato parole di stima e affetto

La presenza di Stefano Accorsi è preziosa, fa divertire come se fosse un dj che racconta la mia storia. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Martedì 12 Ottobre 2021, 09:30. Dal 12 ottobre è su RaiPlay ‘È andata così’, docuserie dedicata a Ligabue per la regia di Duccio Forzano (Il Messaggero)

Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). Il lavoro gli ha causato un vero e proprio attacco di nostalgia, una cosa più che comprensibile Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. (ultimaparola.com)

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. In prima serata arriva il Liga. (Redazione Quotidiano Giovani)

Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. GUARDA ANCHE: Ligabue porta la famiglia alla prima di Balliamo sul mondo. (Kikapress)

Ventuno puntate, la prima delle quali on line da martedì 12 ottobre. Reggio Emilia. Correggio. ligabue. Stefano Accorsi. (Reggionline)

Non rimane che collegarsi su RaiPlay e guardare in esclusiva la serie biopic, sarà come ballare sul mondo Ligabue – è andata così: gli ospiti. (DiLei)