Enrico Letta: “Sono grato a Fedez, di cui condivido le parole molto forti

Enrico Letta: “Sono grato a Fedez, di cui condivido le parole molto forti
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quindi, io gli sono grato sia per questo, sia per le parole molto forti che ha usato ieri e che condividiamo in pieno – conclude – Io sono assolutamente disponibile a dibattere nel merito di questi temi con la Lega.

Ci aspettiamo tutti parole chiare dalla Rai, parole di scuse e di chiarimento.

E cioè sembra che non si possa parlare di temi inerenti ai diritti perché siamo in pandemia”.

Abbiamo perso 20 giorni per decidere la calendarizzazione del ddl Zan, quindi non il merito della legge”

Così, ai microfoni de “Il caffè della domenica” (Radio24), il segretario del Pd, Enrico Letta, commenta l’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio e la sua denuncia di censura nei confronti di Rai Tre (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda. AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. (Agenpress)

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta – “Le parole di Fedez? (L'Opinionista)

Fedez censurato dalla Rai che in Rai dice quel che vuole. Fedez censurato? Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

Rai, tra candidati Cda Rai anche manager Cdp e Enel

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr