Valencia Arthur, brusca frenata nella trattativa

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero troppi i 5 milioni di stipendio del centrocampista e gli spagnoli avrebbero chiesto un contributo dell’80% per l’ingaggio del giocatore.

Richiesta troppo alta e così rischia di saltare una trattativa che sembrava ormai indirizzata per il meglio

Brusca frenata tra il Valencia e la Juve per la cessione di Arthur: le richieste degli spagnoli per l’ingaggio del brasiliano sono troppo alte. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Arthur Juventus Serie A. L’operazione, pattuita sulla base di un prestito secco, non decolla per problemi principalmente legati allo stipendio. ll nuovo mister dei blanquinegres, Gennaro Gattuso, aveva individuato in Arthur una pedina fondamentale per un nuovo centrocampo ma, l’affare, sembra destinato a rimanere inconcluso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo Tuttosport , l'accordo con il difensore è vicino (Calciomercato.com)

Stando a quando afferma Relevo, la trattativa che potrebbe portare Arthur al Valencia starebbe per saltare. I pezzi del puzzle non si sarebbero incastrati, la trattativa non sarebbe saltata del tutto ma sarebbe molto vicina dall'interrompersi. (Tutto Juve)

Inizialmente sembrava che Arthur accettasse di trasferirsi soltanto in caso di ritorno al Barcellona, in seguito l'apertura anche ad altri club dopo aver capito di non rientrare nel progetto tecnico di Massimiliano. (ilBianconero)

Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia. Calciomercato Juventus, Arthur-Valencia non si sblocca: scambio col Monaco. (Calciomercatonews.com)