"Challengers" di Guadagnino: tennis, eros e geometria esistenziale

Challengers di Guadagnino: tennis, eros e geometria esistenziale

Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, si appresta finalmente ad arrivare nelle sale dopo la mancata apertura dell’80esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia causata dallo sciopero degli attori e sceneggiatori d'oltreoceano. Il regista di titoli come Chiamami col tuo nome, Suspiria e Bones and all stavolta mette in scena un ménage à trois che ha tutto per incontrare l’immaginario del pubblico moderno: una star dal magnetismo animale, due attori co-protagonisti all’altezza, dialoghi eccellenti, una colonna sonora esplosiva e tanta adrenalinica sensualità. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tacco a stiletto adornato da una mini pallina da tennis fosforescente e il completo da tennis in perfetto stile sporty-chic. Si è presentata così, la magnetica Zendaya, alla premiere della nuova pellicola di cui è protagonista: il titolo del film è Challengers e, come facilmente intuibile, la trama ruota attorno, appunto, al mondo del tennis. (Il Veggente)

Challengers – Recensione del giocoso film di Luca Guadagnino Un triangolo amoroso che osa poco, giocando a tennis con la volubilità dell'amore Challengers segue le vicende di Tashi Duncan, tennista prodigio che nel corso di un torneo ha occasione di conoscere i colleghi Patrick e Art, amici sin dalla gioventù che hanno appena vinto una competizione in doppio. (Gamesurf)

Milano come Hollywood: Zendaya in piazza Duomo manda in estasi i follower

Va in onda dalle 20 oggi, domenica 14 aprile 2024, sul Nove una nuova puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. In esclusiva per la tv italiana, ospite la star internazionale Zendaya, una delle interpreti più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, straordinaria star di 'Dune - Parte Uno' e 'Dune - Parte Due', della trilogia di 'Spider-Man' e vincitrice di due Emmy e un Golden Globe per la pluripremiata serie tv 'Euphoria', per la quale ha ricevuto il plauso di critica e pubblico. (Adnkronos)

Ritorna in grande stile l’amato Fabio Fazio, che con Che Tempo Che Fa ci porta a conoscere volti unici del panorama nazionale e internazionale, il talk serale più di successo su Nove, che torna ad allietare la domenica sera televisiva dopo due settimane di stop a causa della sosta pasquale. (Libero Magazine)

Una sfilata sotto la Madonnina e Milano si trasforma in un red carpet costante, che non ha nulla da invidiare a Hollywood. Succede questo quando in città arriva Luca Guadagnino con tutto il cast di The Challengers. (Cityrumors Milano)