Meret ha preso una decisione definitiva e il Napoli lo sa

Meret ha preso una decisione definitiva e il Napoli lo sa
Torino Granata SPORT

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altri media

Importanti aggiornamenti sulla questione portieri in casa Napoli. Si preannunciano giorni caldi: la vicenda portiere, in casa Napoli, ad oggi, è tutt'altro che risolta (AreaNapoli.it)

Alex Meret. Uno dei giocatori che sembravano vicini alla cessione è Alex Meret. Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. (Spazio Napoli)

Spezia, Meret non ha ancora deciso: sul portiere azzurro c'è anche il Torino. Lo Spezia attende una risposta da Alex Meret, ma il portiere del Napoli non ha ancora sciolto le riserve. In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli, le ultime su futuro di Meret

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Lui ha fatto dei buonissimi interventi, per ora è il nostro portiere e ce lo teniamo caro". Luciano Spalletti è preoccupato, chi lo ha visto in queste ore a Castel di Sangro racconta di un tecnico che ha sì le sue certezze sul valore della rosa del Napoli, ma qualche perplessità per quel che sta accadendo sul mercato, ce l'ha. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Meret. Meret-Napoli, le ultime. Di Meret ne ha parlato brevemente anche l'edizione odierna di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr