Calciomercato Inter, a giugno il centrale perfetto: pronta l’offerta di Marotta

TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, Vertonghen è l’uomo giusto. Jan Vertonghen è l’obiettivo dell’Inter per la finestra di calciomercato estiva.

Calciomercato Inter, Marotta ci prova subito per Vertonghen. Il difensore mancino farebbe molto comodo all’Inter, visto che i nerazzurri hanno centrali tutti destri, eccezion fatta per Bastoni.

Secondo Tuttosport, Marotta starebbe pensando di formulare un’offerta già in queste settimane, in modo da strappare il sì del giocatore il prima possibile. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altre fonti

E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. Adesso Handanovic e compagni saranno attesi da altre 7 partite, spalmate però in più giorni rispetto ai due capitoli precedenti. (Fcinternews.it)

Anche oggi i nerazzurri hanno lavorato a ranghi ridotti per l’assenza dei Nazionali. Domani altra seduta di allenamento prevista per il pomeriggio per continuare a preparare la gara in trasferta contro il Torino di Mazzarri. (fcinter1908)

La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortunio Sensi da monitorare con la massima attenzione in vista della ripresa del campionato. (FantaMaster)

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha fatto il suo nome per l'Inter a gennaio. (Calciomercato.com)

Proseguono le analisi e avanza l’ipotesi di una vendetta. Proseguono le indagini sulla busta recapitata nella sede dell’Inter e destinata al tecnico Antonio Conte. La casa di Conte è intanto entrata nella lista di coloro che vengono monitorati con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata), assieme alla nuova sede dell’Inter. (Toro.it)

LE VITTORIE – Otto i successi collezionati al ritorno dalle Nazionali: una vittoria sulla Juve con un gol di Muntari, il 6-0 contro la Reggina e i due successi delle ultime due stagioni. I PARI – Cinque i pareggi post sosta di novembre: in risalto due derby. (fcinter1908)