Più caldo e sole al Nord. Maltempo al Centro-Sud.

Più caldo e sole al Nord. Maltempo al Centro-Sud.
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Martedì 20: sole su gran parte dell'Italia, residua instabilità al Sud

Maltempo al Centro-Sud.

Lunedì 19: stabile e soleggiato al Nord, rovesci al Centro-Sud, specie sui rilievi.

Domenica 18: diffuso maltempo al Centro-Sud, variabile al Nord con piogge su rilievi e Nord-Est.

Più caldo e sole al Nord.

(3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Si prevedono anche rovesci violenti. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Perturbazione persistente. La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani. (il Caudino)

Meteo CAMPOBASSO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 19 pioggia e schiarite, Martedì 20 sereno. Previsioni meteo per il 18/07/2021, Campobasso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C (iL Meteo)

Sud: La giornata trascorrerà con rovesci e temporali sparsi al mattino sulla Puglia, poi su Campania, Basilicata e Calabria. Centro: La giornata sarà contraddistinta subito da rovesci su Abruzzo e Molise, poi temporali anche su basso Lazio e zone interne di Abruzzo e Molise. (Giornale di Sicilia)

Allerta Meteo, ciclone al Sud: i dettagli sulle zone più colpite nelle prossime ore, domenica i temporali più forti in Calabria e Sicilia

In particolare si prevedono "precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, su puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati localmente moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati generalmente deboli". (BariToday)

Ad annunciarlo è l'esperto di 3BMeteo Edoardo Ferrara, che aggiunge: anche la domenica sarà dominata dall'instabilità atmosferica con acquazzoni e temporali sparsi, che localmente potranno risultare violenti, accompagnati da grandine, improvvise raffiche di vento o anche nubifragi. (AgrigentoNotizie)

MeteoWeb. Temperature, in aumento sul medio-alto Tirreno e sulle regioni centro-occidentali del Nord, più o meno stazionarie altrove (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr