Nuova allerta meteo: ancora temporali

Nuova allerta meteo: ancora temporali
Cronache Maceratesi INTERNO

Il mare sarà molto mosso, il vento moderato dai quadranti settentrionali con raffiche fino a vento forte.

Possibilità di temporali sull’intera regione, le temperature (oggi in diminuzione) rimarranno stazionarie.

Sono previsti rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità che nel pomeriggio si esauriranno lungo la costa e la prima collina ed indugeranno maggiormente nei settori alto collinari e montani. (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 18 luglio 2021 - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune -, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “arancione” per rischio idrogeologico e idraulico. (AgrigentoNotizie)

Temperature massime previste per martedì. TEMPERATURE MERCOLEDÌ. Temperature massime previste per lunedì. TEMPERATURE MARTEDÌ. (3bmeteo)

Meteo CAMPOBASSO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 19 pioggia e schiarite, Martedì 20 sereno. Previsioni meteo per il 18/07/2021, Campobasso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C (iL Meteo)

Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera

Meteo Cronaka12 augura a tutti una serena settimana Ancora un pò di instabilità, poi tornerà l’estate. L’inizio della prossima settimana vedrà ancora l’Italia interessata dai residui effetti dell’instabilità lasciati in eredità dalla perturbazione che ha caratterizzato la settimana appena trascorsa. (Ck12 Giornale)

La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani: si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. (Salernonotizie.it)

Perturbazione persistente. La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Il ciclone sospinto da correnti in discesa dal Nord Europa che influenzerà pesantemente il weekend, farà sentire i suoi effetti fino alla giornata di lunedì 19 luglio (il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr