Non si fermano i temporali nel week-end: rischio pioggia fino a domenica, scatta l'allerta meteo arancione

BariToday INTERNO

Il bollettino della Protezione civile. Sarà un pomeriggio e una serata caratterizzata dalla pioggia su Bari e provincia.

In particolare si prevedono "precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, su puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati localmente moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati generalmente deboli". (BariToday)

Ne parlano anche altri media

Meteo: Cosa ci aspetta per l’inizio della prossima settimana. Mari: mossi i mari attorno alla Sardegna, Canale di Sicilia, alto Tirreno e medio Adriatico; in prevalenza poco mossi i restanti settori. (Ck12 Giornale)

Possibili fulmini e grandinate.​ A questo quadro meteo è connesso un rischio idrogeologico per temporali di livello Giallo con possibili:. – Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;. (Salernonotizie.it)

ore 12:35. di Lorenzo Badellino 18 luglio 2021ore 12:35. 1 minuto, 17 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 17 secondi. Temperature in aumento nei prossimi giorni. SITUAZIONE. Temperature massime previste per martedì. (3bmeteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C Meteo CAMPOBASSO: oggi temporali e schiarite, Lunedì 19 pioggia e schiarite, Martedì 20 sereno. (iL Meteo)

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino pomeridiano del dipartimento della Protezione civile della Regione siciliana. (AgrigentoNotizie)

Perturbazione persistente. La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Il ciclone sospinto da correnti in discesa dal Nord Europa che influenzerà pesantemente il weekend, farà sentire i suoi effetti fino alla giornata di lunedì 19 luglio (il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr