Inter, sequestrati 10 milioni al broker che truffò Conte

CalcioNapoli1926.it SPORT

Inter, sequestrati 10 milioni al broker che truffò Conte. Diversi i beni sequestrati all’ex consulente finanziario di Antonio Conte, Massimo Bochicchio.

Oltre 10 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Milano.

La Guardia di Finanza di Milano ha iniziato le indagini nei confronti di Massimo Bochicchio, già accusato dall’allenatore dell’Inter Antonio Conte di averlo truffato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi oltre all’immobile a Cortina, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe reinvestito soldi di dubbia provenienza, somme ingenti che sarebbero il risultato di presunta bancarotta fraudolenta o evasione fiscale di altri suoi clienti, in fondi di investimento. (Il Gazzettino)

Inter, sirene dall’Inghilterra per Lukaku: Barella e Bastoni sono il futuro. Durante la sessione estiva di calciomercato la rosa dell’Inter potrebbe cambiare in maniera significativa. Il vero progetto dei nerazzurri, nonostante si possa dire che sia realmente iniziato nell’era Spalletti, è partito con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. (TuttoInter24.it)

Una truffa, in breve, che riporta alla memoria lo schema Ponzi dell’ex numero uno del Nasdaq, Bernie Maddoff, o - in Italia - alla frode da 170 milioni di euro del broker dei Parioli, Gianfranco Lande. (Money.it)

Riporta infatti il sito ufficiale nerazzurro come al momento la squadra di Conte sia prima in Serie A per gol realizzati da inzuccata: undici. Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio. (Fcinternews.it)

Conte, dopo la pausa Nazionale si apre la parentesi inglese. Dopo l’esperienza da Commissario Tecnico della Nazionale italiana, il tecnico leccese vola in Inghilterra per la sua prima esperienza da allenatore sulla panchina dei Blues. (TuttoInter24.it)

Iniziando dagli expected gol (53,09), vale a dire il calcolo della probabilità che una conclusione possa essere convertita in rete. Infine, per chiudere i primati italiani, l’Inter è la squadra che a quota 11 ha realizzato più gol di testa e che ha compiuto più passaggi chiave (135) (passioneinter.com)