Il broker che ha truffato Antonio Conte: «Ho gestito oltre 1,8 miliardi»

Corriere Milano SPORT

Più ancora che essere trovato dai magistrati, dunque, Bochicchio teme di essere trovato da chi assedia sua moglie con telefonate vagamente minatorie: «Se lei gentilmente me lo vuol dare (l’indirizzo, ndr)… se no lo faccio cercare.

Due categorie lo hanno fatto

Ma lei abita sempre in piazza» tal dei tali?, «e la mamma ha ancora un indirizzo sempre in via» tal’altra?

Altro che «solo» i 24 milioni persi dall’allenatore dell’Inter Antonio Conte dopo averli affidati nel 2017 a Massimo Bochicchio, nel 2007-2010 ex banchiere della londinese Hsbc Bank e ora irreperibile tra Messico, Hong Kong e Dubai (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio. L'Inter sa come colpire l'avversario di testa. (Fcinternews.it)

Primo anno in un nuovo campionato e primo titolo in Premier. Conte, dopo la pausa Nazionale si apre la parentesi inglese. Dopo l’esperienza da Commissario Tecnico della Nazionale italiana, il tecnico leccese vola in Inghilterra per la sua prima esperienza da allenatore sulla panchina dei Blues. (TuttoInter24.it)

Ai magistrati, ora, il compito di ricostruire un puzzle che si fa di ora in ora più complesso Una truffa, in breve, che riporta alla memoria lo schema Ponzi dell’ex numero uno del Nasdaq, Bernie Maddoff, o - in Italia - alla frode da 170 milioni di euro del broker dei Parioli, Gianfranco Lande. (Money.it)

Tra questi oltre all’immobile a Cortina, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe reinvestito soldi di dubbia provenienza, somme ingenti che sarebbero il risultato di presunta bancarotta fraudolenta o evasione fiscale di altri suoi clienti, in fondi di investimento. (Il Gazzettino)

Per l’esterno croato, invece, potrebbe arrivare il rinnovo a breve vista la grande crescita L’ex Racing nonostante le voci di calciomercato che lo portano un po’ ovunque in giro per l’Europa è un’altra colonna portante del futuro. (TuttoInter24.it)

Infine, per chiudere i primati italiani, l’Inter è la squadra che a quota 11 ha realizzato più gol di testa e che ha compiuto più passaggi chiave (135) Iniziando dagli expected gol (53,09), vale a dire il calcolo della probabilità che una conclusione possa essere convertita in rete. (passioneinter.com)