Inter, 4 idee per il calciomercato del futuro: ma il progetto resta congelato

TuttoInter24.it SPORT

I nomi rimbalzati sono tanti ma quello più adatto potrebbe essere quello di Alessio Cragno.

Il mondo del calcio – e non solo – sta attraversando un periodo davvero molto difficile a causa della pandemia globale.

Considerando che si tratterebbe di un acquisto a parametro zero e che difficilmente il giocatore potrebbe chiedere un ingaggio esageratamente alto, potrebbe essere un profilo da prendere seriamente in considerazione

Inter, occasione Neuhaus: Cragno per il futuro. (TuttoInter24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio. Riporta infatti il sito ufficiale nerazzurro come al momento la squadra di Conte sia prima in Serie A per gol realizzati da inzuccata: undici. (Fcinternews.it)

Tra questi oltre all’immobile a Cortina, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe reinvestito soldi di dubbia provenienza, somme ingenti che sarebbero il risultato di presunta bancarotta fraudolenta o evasione fiscale di altri suoi clienti, in fondi di investimento. (Il Gazzettino)

Iniziando dagli expected gol (53,09), vale a dire il calcolo della probabilità che una conclusione possa essere convertita in rete. Infine, per chiudere i primati italiani, l’Inter è la squadra che a quota 11 ha realizzato più gol di testa e che ha compiuto più passaggi chiave (135) (passioneinter.com)

Conte, il futuro è oggi. Oggi Conte e l’Inter viaggiano a vele spiegate in testa alla classifica Antonio Conte, allenatore dell’Inter. (TuttoInter24.it)

L’ex Racing nonostante le voci di calciomercato che lo portano un po’ ovunque in giro per l’Europa è un’altra colonna portante del futuro. Inter, sirene dall’Inghilterra per Lukaku: Barella e Bastoni sono il futuro. (TuttoInter24.it)

Chi è Massimo Bochicchio, il truffatore dei vip. Dopo un passato da banchiere nel quartier generale di HSBC a Londra, Bochicchio aveva costituito - dopo il 2010 - la società Kidman Asset Management, con sede nel quartiere londinese di Holborn, e il fondo Tiber, facendole passare per entità spinoffate della banca inglese. (Money.it)