Operazione Crazy Cars, traditi dalle prove di forza

Operazione Crazy Cars, traditi dalle prove di forza
latinaoggi.eu INTERNO

Quello ha fatto la denuncia per estorsione, io so pregiudicato, c'ho precedenti per ste cose e me la hanno accollata a me!.

Non appena esce dagli uffici della Squadra Mobile, prende il telefono e chiama Francesco Anelli, ossia uno dei venditore d'auto che collaborano con lui come con Cristian Malandruccolo.

Ma i bonifici di Cristian quindi so tutti finti?»

Oh quella GLA che vi ho dato a voi, che vi ho venduto che vi ho detto pagate direttamente a lui. (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

I contagi complessivi del mese di aprile sono ora a quota 4.233, mentre resta fermo a 53 il numero delle vittime nel mese e a 514 dall'inizio della pandemia. Ancora a Latina il numero più elevato di casi: 36 nelle ultime 24 ore, mentre sono 29 ad Aprilia e 19 a Fondi. (LatinaToday)

I componenti dei due gruppi sono stati sottoposti a test nel drive-in allestito a Taurisano Nel frattempo, i famigliari della donna sono stati posti in quarantena così come i componenti di un secondo gruppo famigliare che abita nella stessa palazzina. (Tarantini Time)

Cronaca. Sono 109 i nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina: due le vittime. di Lidano Orlandi. 30 aprile 2021. Continua nel suo andamento quasi impazzito l’aggiornamento dei casi di covid 19 registrati dalla Asl in provincia di Latina. (LatinaQuotidiano.it)

Ricambi per auto venduti online ma è una truffa: 40enne di Latina denunciato ad Avellino

Nel dettaglio, i nuovi casi sono distribuiti nei Comuni di:. Aprilia 29. Cisterna di Latina 8. Fondi 13. Formia 2. Itri 1. Latina 17. Maenza 1. Minturno 1. Norma 1. Priverno 1. Roccagorga 2. Roccasecca dei Volsci 1. (latinaoggi.eu)

Peggiora nuovamente la situazione a Latina e in provincia: nel bollettino di oggi, 29 aprile, la Asl potina informa che sono stati riscontrati 191 nuovi casi di covid, 34 più di ieri. Questa la mappa completa:. (ilmessaggero.it)

Le indagini, come riporta Avellino Today, sono iniziate dopo la denuncia di un cittadino del posto che aveva intuito di essere stato truffato. Un 40enne della provincia di Latina, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato ad Avellino dai carabinieri della stazione di Lauro. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr