Milan, Ballo Tourè libera un posto in difesa: piace in Francia

Calcio News 24 SPORT

Milan, in difesa può partire Ballo Tourè, che ha mercato in Francia e liberare il posto per Diallo, favorito per l’arrivo in rossonero. Il Milan continua a lavorare in difesa.

Ed in uscita, come riportato da Spordmediaset, potrebbe essere Ballo Tourè, che piace ad alcuni club della Ligue 1.

Il suo addio libererebbe un posto in difesa, dove il favorito è Diallo del PSG

I rossoneri ragionano sia sul mercato in entrata che in quello in uscita. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è al lavoro sul mercato: quattro nomi sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare la difesa e il centrocampo. I rossoneri sono al lavoro per trovare un difensore e un centrocampista da inserire all'interno della rosa allenata da Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Con l'ex Chelsea out, è scontato che il Milan ben presto accelererà per un nuovo colpo a centrocampo. Maldini non si ferma, il suo intento è quello di arricchire ancora la rosa del Milan con altri colpi di calciomercato da qui fino al primo settembre. (Il Milanista)

annucci: “Poco o nulla da salvare nella gara del Cagliari a Como”. vedi letture. Il giornalista Davide Vannucci, al TGR Sardegna, ha parlato così della gara tra Cagliari e Como, riacciuffata dai rossoblù nei minuti finali grazie a un gol di Gaston Pereiro: "Il deus ex machina è Gaston Pereiro che al minuto '93 di una partita scialba estrae dal repertorio il suo colpo migliore: un sinistro potentissimo che scagliato dai 25 metri termina la propria corsa all'incrocio dei pali. (Tutto Cagliari - News)

L'acquisto di Fabregas, questa sera indisponibile, è il segnale di una volontà di potenza" A centrocampo vasta gamma di scelte tra cui anche Rog e Nandez, che probabilmente partiranno dalla panchina. (Tutto Cagliari - News)

L'obiettivo dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di avere una rosa più competitiva possibile per ripetersi nel campionato di Serie A, vincendo, dunque, il 20° Scudetto, quello della stella. (Pianeta Milan)

Il sogno Hakim Ziyech non è ancora svanito ma serve l’uscita di uno tra Messias e Saelemaekers. N’Dicka avrebbe ammesso la volontà di rimanere un altro anno all’Eintracht, soluzione che non dispiace ai tedeschi che lo considerano una pedina chiave (MilanLive.it)