Fiorentina-Juventus, pagelle VN: Duncan l’eroe, Jack ovunque. La difesa tiene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News INTERNO

Bravo e sfortunato poco dopo, quando il suo tiro trova la deviazione decisiva di Chiellini.

Chiude con una grande prestazione

Contribuisce in maniera determinante al gol di Duncan, lottando da terra e trovando il tocco a liberare Duncan.

ua la prima grande chance al 20', ma dal dischetto del rigore non colpisce bene.

Pimpante anche nella ripresa, sfiora ancora il gol in mischia.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultima giornata di Serie A la squadra di Italiano batte 2-0 la Juve e chiude la stagione al settimo posto centrando il pass per la Conference League. Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. (Sport Mediaset)

Ma soprattutto della Fiorentina di nuovo in Europa dopo 5 anni; Duncan e Gonzalez riportano i viola in Conference League con un 2-0 senza storia. Anche senza Vlahovic (ilmattino.it)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

I risultati dei posticipi del sabato sera di Serie A: le ultime. Si chiudono i posticipi del sabato sera dell'ultima giornata di Serie A . I gol dei viola portano la firma di Duncan e Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Nel primo tempo buone verticalizzazioni ma intorno è il deserto delle idee e della propositività dei compagni (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri giocano una brutta partita contro una buona Fiorentina che davanti al proprio pubblico batte i bianconeri grazie ai gol di Duncan e Nico Gonzalez su rigore. Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. (fcinter1908)