UFFICIALE: Roma, salutano due spagnoli. Mayoral e Villar in prestito al Getafe

UFFICIALE: Roma, salutano due spagnoli. Mayoral e Villar in prestito al Getafe
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022.

Mayoral e Villar in prestito al Getafe. vedi letture. Borja Mayoral e Gonzalo Villar salutano la Roma: è ufficiale la loro cessione al Getafe.

ufficiale Roma, salutano due spagnoli.

I due nuovi rinforzi sono già in città, come evidente dal tweet del club madrileno

"Dal Coliseo al Coliseum", recita il tweet del collettivo spagnolo, che accoglie i due nuovi rinforzi, chiusi nel collettivo di Mourinho e che potranno rifarsi in Liga (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Leggi anche:. La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. (RomaNews)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)

Tiago Pinto vuole anticipare la concorrenza (soprattutto delle inglesi) prendendolo subito con un esborso di 8-10 milioni Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla. (Fantacalcio ®)

La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita

In conferenza Caserta ha detto che Lapadula non vuole più giocare col Benevento. In casa Empoli, dopo aver pensato a Benassi, si pensa anche a Verre della Sampdoria. (SOS Fanta)

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Lo comunica il club spagnolo con un post su Twitter, dopo le anticipazioni che avevano visto il gioco social tra il Colosseo e il 'Coliseum', lo stadio di casa del Getafe (LAROMA24)

Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco). Leggi anche:. La prima intervista di Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma a crescere nella mentalità. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr