Donnarumma, Superlega, Ibra e il futuro Milan: Gazidis esclusivo

Corriere dello Sport.it SPORT

«Il desiderio di essere qualcosa in più, e di diverso, è nella sua natura.

Prevale comunque la componente motivazionale: Ibra non si accontenta mai, è sempre sopra le righe, il leone se lo sente addosso.

Ed è un fatto notevole che, a 39 anni, Ibra riesca ancora a competere a questi livelli e a essere così determinato a vincere – è eccezionale».

E come Ibra mi ha sorpreso per il suo lato tenero, così Pioli mi ha colpito per il carattere. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan. Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. (TUTTO mercato WEB)

E’ forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio? Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto (Spazio Milan)

Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi. La vision è molto chiara: riportare il Milan al top. (Milan News)

Ecco i modelli da seguire. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

Purea di mandorle: Cuocere, con l’aiuto del Bimby, a 80°C, 200 gr di mandorle e 200 gr di acqua. Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr