Gazidis: 'Nessun problema con Raiola, siamo in buoni rapporti'

Calciomercato.com SPORT

7 Ivan Gazidis , ad del Milan, parla al Corriere dello Sport , svelando: "De-raiolizzazione? No, non è un nostro obiettivo. Non abbiamo alcun problema con Raiola, siamo in buoni rapporti. Certe decisioni vengono prese dai giocatori, non dai loro agenti. I singoli casi li analizziamo senza alcun pregiudizio"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai un modello di business folle, non avrai proprietari forti, ma folli Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Ivan Gazidis ha parlato di tante tematiche tra cui il valore dei fondi. (Milan News)

Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle Gel di melograno: Portare ad ebollizione il succo di melograno, aggiungere l’agar-agar (1 gr ogni 100 gr di liquido) e conservarlo in una sac a poche. (LaPresse)

Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. (TUTTO mercato WEB)

Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto Il nostro club ha perso 200 milioni l’anno scorso. (Spazio Milan)

Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan. E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra (Milan News)

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ora invece, con 29 o 30 squadre, se non sbaglio, ci sono 20 strutture nuove di zecca, impianti incredibili" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr