Putin in Turkmenistan per il vertice dei paesi del Mar Caspio

Tiscali Notizie ESTERI

Prima dell'inizio ufficiale del sesto vertice dei paesi del Mar Caspio nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat, il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato Serdar Berdimuhamedow, presidente del Turkmenistan.

Secondo quanto riportato dalla Tass, le parti dovrebbero scambiare opinioni su un'ampia gamma di questioni relative all'interazione nella regione del Caspio, compresa la cooperazione economica e la protezione ambientale. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il viaggio del presidente russo a quanto pare durerà diversi giorni. Infatti domani Putin partirà per Ashgabad, la capitale del Turkmenistan per partecipare a un vertice con i Paesi riveraschi del Mar Caspio: Azerbaigian, Iran, Kazakhstan, oltre agli stessi Turkmenistan e Russia. (Liberoquotidiano.it)

Il primo viaggio all’estero di Putin dall’inizio della guerra. In visita a Dushanbe, in Tagikistan. Milano, 28 giu. (askanews) – Il presidente russo Vladimir Putin ha compiuto il suo primo viaggio all’estero dall’inizio della guerra in Ucraina. (Agenzia askanews)

L'assistente presidenziale russo Yury Ushakov ha detto ai giornalisti che Putin e Rahmon potrebbero continuare i colloqui fino a tarda notte. Dal Tagikistan, Putin si recherà ad Ashgabat, in Turkmenistan, per partecipare al vertice dei "Caspian Five" (Il Sole 24 ORE)

Il limite ignoto . (Il Manifesto)

Il presidente russo ha incontrato l'omologo Emomali Rahmon. Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato in Tagikistan, dove è stato accolto dall’omologo Emomali Rahmon. Dal Tagikistan, Putin si recherà ad Ashgabat, in Turkmenistan, per partecipare al vertice dei “Caspian Five” (LAPRESSE)

Per Putin, che ieri era in Tagikistan, è il primo viaggio all'estero a partire dall'invasione dell'Ucraina, il 24 febbraio scorso. l presidente russo Vladimir Putin è arrivato nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat, per partecipare a un vertice dei paesi rivieraschi del Mar Caspio, a cui partecipano anche i suoi omologhi di Azerbaigian, Iran, Kazakistan e Turkmenistan. (La Sicilia)