Caso Durigon, tutti quelli che chiedono le dimissioni del sottosegretario leghista

Fanpage.it INTERNO

Sono sempre di più le richieste di dimissioni per il sottosegretario all'Economia, il leghista Claudio Durigon, al centro dell'ultima inchiesta di Fanpage.it.

In caso contrario, però, si sarebbe valutata l'ipotesi di chiedere direttamente a Draghi di revocare la nomina di sottosegretario

Anche il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, ha definito "incredibile" quanto emerso dall'inchiesta di Fanpage. (Fanpage.it)

Su altre testate

Per questo, dice di aver sentito Durigon solo “per chiedergli di bloccare le cartelle esattoriali”, perché “domani rischiano di partire 30 milioni di cartelle esattoriali” Salvini pensa che il M5S “stia facendo questo cinema per coprire il casino a casa Grillo”, ma “se siamo tutti presunti indagati questa è Nord Corea”. (PUPIA)

Il segretario leghista soprattutto non vuole sentirsi scavalcato dal partito di Giorgia Meloni, che sembra guadagnare sempre più consensi nella stessa area politica di riferimento di centro destra (Magazine Pragma)

Lo dice Claudio Regeni, padre di Giulio, il giovane ricercatore italiano avvenuto nel 2016 al Cairo, ai microfoni di ‘Che tempo che fa’, su Rai3. Accanto a lui la moglie Paola, che aggiunge: “La riteniamo una manovra ostruzionistica” (LaPresse)

“Piena fiducia” nella guardia di finanza che ha dimostrato “professionalità”, “rigore” e “tempestività” nelle indagini su Lombardia Film Commission e i sospetti fondi neri per la Lega. (Agenpress)

Alla domanda sedica . (Zazoom Blog)

?Salvini: 'In arrivo 30 milioni di cartelle esattoria… - Stiamo lavorando notte . (Zazoom Blog)