Green Pass, il silenzio di Virginia Raggi sull'assalto di Forza Nuova. La sindaca uscente ai parlamentari: "Ecco il mio progetto"

Repubblica Roma INTERNO

Green Pass, il silenzio di Virginia Raggi sull'assalto di Forza Nuova.

L'ormai ex inquilina del Campidoglio irrompe nelle chat dei grillini romani e lancia l'appuntamento per martedì: per la presentazione del nuovo piano della pentastellata

La sindaca uscente ai parlamentari: "Ecco il mio progetto" di Lorenzo D'Albergo. Ventiquattro ore senza commenti prima di condannare con un tweet la devastazione alla sede della Cgil. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

“Io non do indicazioni di voto per il ballottaggio, le persone devono essere libere di scegliere quello che più ritengono sulla base dei programmi e delle candidature. (Dire)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell’incontro in Campidoglio con il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in vista del ballottaggio. (Agenzia Dire) (RomaDailyNews)

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la sua ricandidatura. “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s? Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi (Radio Colonna)

Milano, 11 ott. (LaPresse)

Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. (LaPresse) – “Oggi si è tenuta la seduta di insediamento del Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle. (LaPresse)

La sindaca ha espresso con chiarezza la sua posizione già varie volte, è stato un incontro di natura istituzionale e programmatica molto concentrato sui temi, sulle politiche, sulle questioni che la prossima amministrazione si troverà ad affrontare e sulle valutazioni di chi ha guidato la città in questi cinque anni”. (RomaDailyNews)